esselungaEsselunga spinge i consumatori ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, e smartphone, lanciando un volantino che promette un numero sempre crescente di promozioni, applicate su prodotti dall’ottima qualità generale, in vendita a prezzi più bassi del normale.

La campagna promozionale che troverete raccontata dettagliatamente nell’articolo, lo ricordiamo, è attiva solo ed esclusivamente nei punti vendita ufficiali, con scorte spesso limitate. Il consiglio è sempre il solito, velocizzate la scelta dei prodotti da acquistare, in modo da avere la possibilità di godere degli ottimi sconti; tutti i dispositivi sono comunque accompagnati dalla solita garanzia legale della durata di 24 mesi.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid per essere sicuri di ricevere gratis sul vostro smartphone i codici sconto Amazon.

 

Esselunga: occasioni imperdibili per tutti

Lo speciale Multimediale di Esselunga, che ricordiamo essere attivo fino al 24 dicembre in tutti i negozio, convince ancora una volta con una buonissima dose di sconti, sebbene nel periodo abbia deciso di focalizzare maggiormente la propria attenzione verso la fascia intermedia della telefonia mobile. L’unico accenno ai top di gamma è rappresentato dalla presenza di Apple iPhone 13 Mini, il nuovo “piccolo” della serie Apple iPhone, in vendita a 898 euro.

Molto buone sono invece le riduzioni applicate sui terminali decisamente più economici, quali appunto sono Xiaomi Redmi Note 10S, Realme C25Y, Xiaomi Redmi 9AT, Mi 10T Lite o anche Oppo A74 oppo A94. Il volantino non finisce qui, non potendo effettivamente riassumere tutti gli sconti nel nostro articolo, rimandiamo la visione delle pagine che potete trovare elencate direttamente a questo link.

Articolo precedenteWhatsApp, le fake news sul Covid che rovinano gli utenti
Articolo successivoMediaWorld annienta Unieuro: svelato il miglior volantino dell’anno