samsung-galaxy-tab-a8-10-5-rilasciati-dettagli-ufficali

Samsung dovrebbe annunciare un nuovo modello Galaxy Tab. Il prossimo anno saranno disponibili le serie Galaxy S21 FE e Galaxy S22 ma è in cantiere anche un Galaxy Tab A8 da 10,5 pollici. Diversi rendering di immagini sono trapelati su Internet, tuttavia il dispositivo non sembra essere significativamente diverso dai modelli precedenti.

Il tablet è semplicemente un dispositivo entry-level e dovrebbe essere rilasciato presto sul mercato.  A causa delle sue dimensioni e del prezzo, il tablet Android da 10,5 pollici sarà una scelta popolare tra i fan che necessitano di un device abbastanza potente. Inoltre, il tablet includerà 3GB o 4GB di RAM.

Galaxy Tab A8 10.5 potrebbe arrivare presto nel 2022

Sono disponibili 32 GB, 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione integrato che gli utenti potranno espandere grazie ad uno slot per schede microSD. C’è una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera selfie da 5 MP con messa a fuoco fissa quando si tratta di immagini. Quattro altoparlanti integrati, una batteria da 7040 mAh e WiFi o LTE sono tra le altre caratteristiche. Purtroppo, il tablet non avrà connettività 5G. Rosa, argento e grigio saranno le opzioni di colore.

Il tablet dovrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà di gennaio 2022. Ciò suggerisce che Android 12 potrebbe già essere preinstallato. Geekbench ha recentemente scoperto il Samsung Galaxy Tab A8. In precedenza, sono state rivelate le caratteristiche e le specifiche del dispositivo. Sono stati resi pubblici anche alcuni render 5K. Fino al lancio effettivo del prodotto il prossimo anno, aspettati che vengano forniti maggiori dettagli e fotografie.

Articolo precedenteTesla introdurrà diversi cambiamenti su Model 3 e Model Y
Articolo successivoElon Musk conferma, Tesla accetterà una nuova criptovaluta sul proprio store