Iliad offre la Flash 150 con tutto incluso e il 5G gratis, ecco fino a quando

Secondo quanto riportato ultimamente, Iliad avrebbe raccolto oltre 8 milioni di utenti in Italia, tuti entusiasti o quasi del loro provider. Il merito è delle grandi offerte piene di contenuti, le quali riescono a rendere giustizia ad un progetto anticipato mesi prima dell’uscita ufficiale e reso effettivo in men che non si dica.

Attualmente i riflettori sono puntati sull’ultima promo, quella da 150 giga disponibile sul sito ufficiale a tempo limitato.

Iliad: offerta strepitose, ma a dominare è la Flash 150 con tutto incluso nel prezzo

Se avevate in programma di cambiare gestore, Iliad vi viene incontro e lo fa con una promo spaventosamente interessante. Si tratta della Flash 150, la quale già dal nome anticipa tutti i suoi contenuti o quasi.

Al suo interno potrete trovare minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 150 giga in 5G per navigare sul web. Il prezzo di vendita mensile è pari a 9,99 euro al mese per sempre.

Il 5G descritto da Iliad sul suo sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.