WindTre GOIl listino offerte dell’operatore WindTre si amplia con l’arrivo della nuova straordinaria GO 150 Flash + Digital Easy Pay. A un costo di soli 8,99 euro al mese, i nuovi clienti provenienti da Iliad e MVNO hanno la possibilità di richiedere la tariffa e ottenere minuti, SMS e un’ottima quantità di Giga di traffico dati.

Passa a WindTre: nuova offerta GO per i clienti Iliad e MVNO!

 

La tariffa WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay è disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione

I nuovi clienti WindTre possono attivarla online, accedendo al sito ufficiale del gestore, acquistando gratuitamente la nuova SIM e richiedendo il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

L’offerta è soltanto una delle opzioni disponibili. I clienti Iliad e MVNO che intendono effettuare la portabilità del numero possono optare per ulteriori offerte decisamente convenienti. A partire da soli 7,99 euro al mese, WindTre propone infatti le offerte qui elencate:

  • WindTre GO 101 Star + Digital Easy Pay, con minuti, 200 SMS e 101 GB di traffico dati.
  • WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition con minuti, 200 SMS e 50 GB di traffico dati.
  • WindTre GO 100 Flash Special Digital con minuti, 200 SMS e 100 GB di traffico dati.