WindTre offertaL’offerta WindTre GO Special + Digital Limited Edition è una delle opzioni migliori tra quelle proposte ai clienti Iliad e MVNO intenzionati a procedere con il trasferimento del numero. La tariffa fa parte del pacchetto di offerte operator attack, dunque, soltanto i clienti provenienti da uno degli operatori di seguito elencati hanno la possibilità di procedere con l’attivazione:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

Passa a WindTre: minuti, SMS e 100 GB con l’offerta GO 100 Special + Digital Limited Edition!

 

I nuovi clienti WindTre possono trasferire il numero acquistando la nuova SIM online e scegliendo una delle tre offerte proposte dal gestore. Optando per l’offerta WindTre GO 100 Special + Digital Limited Edition, l’attivazione e la nuova SIM saranno offerte gratuitamente dall’operatore.

Ogni mese è richiesta una spesa di 9,99 euro da sostenere tramite credito residuo. Il costo di rinnovo permette di ricevere una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione. Sono inclusi anche i seguenti servizi aggiuntivi:

  • la navigazione hotspot
  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato

La tariffa è soltanto una delle opzioni proposte ai clienti Iliad e MVNO. WindTre permette di ricevere fino a 101 GB a partire da soli 7,99 euro al mese attraverso la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital e la WindTre GO 100 Star + Digital Limited Edition.

Articolo precedenteTesla, oltre 11 mila veicoli hanno fatto un aggiornamento di sicurezza importantissimo
Articolo successivoCellulari antichi: ecco quelli che oggi valgono una fortuna