samsung-galaxy-s22-prezzo-stupire-fan

Samsung è pronta a introdurre nuovi smartphone nel 2022. L’anno inizierà per il colosso tecnologico sudcoreano con la Fan Edition. Si prevede che sarà un lancio silenzioso prima che venga annunciato il trio Galaxy S22 di punta premium. Quello sarebbe un grande lancio come con la maggior parte degli eventi Unpacked. La Fan Edition è molto attesa soprattutto dopo una serie di ritardi, rinvii e cancellazioni e ora sembra sia quasi pronto. Sarà un’offerta più conveniente ma con quasi le stesse specifiche premium utilizzate sul Galaxy S21.

Il Samsung Galaxy S21 FE dovrebbe essere un bestseller a causa del prezzo e delle specifiche. Non siamo sicuri della velocità di vendita del nuovo arrivo perché verrà rilasciato sul mercato solo un mese prima del Galaxy S22. Può essere una buona alternativa a coloro che desideravano ottenere il Galaxy S21.

Galaxy S22 arriverà insieme alle altre versioni della prossima serie

La serie Galaxy S22 potrebbe essere ancora costosa. Questo è comune per un’offerta di punta premium del principale OEM mobile. I nuovi telefoni non avranno un prezzo più alto, specialmente il Galaxy S22 standard. Samsung potrebbe essere più incline a mantenere bassi i prezzi.

Il Galaxy S22 potrebbe partire da 800 dollari. In tal caso, il prezzo del Galaxy S21 FE potrebbe anche essere inferiore. Se Samsung vuole vendere più telefoni, l’azienda deve mantenere basso il prezzo. Prevede di vendere 14 milioni di unità Galaxy S22. Questo è possibile solo se il prezzo è giusto. Con quasi le stesse specifiche, puoi ottenere un telefono Android con un costo molto inferiore dagli OEM cinesi.

Articolo precedenteMercedes, Germania permette la Guida Autonoma di livello 3
Articolo successivoGoogle porterà i giochi Android su Window 10 e Windows 11