android-12-asus-zenfone-8-quando

Dopo il primo lancio stabile di Android 12 sui dispositivi Pixel, diversi OEM hanno rilasciato aggiornamenti sia stabili che beta per i loro dispositivi. Mentre alcuni, come Samsung e OnePlus, hanno già rilasciato versioni stabili di Android 12 sui loro ultimi dispositivi di punta, la maggior parte degli altri è ancora sul canale beta.

Anche ASUS è salita a bordo del treno degli aggiornamenti, poiché l’OEM taiwanese sta installando la prima build stabile di Android 12 su ZenFone 8. Secondo quanto riferito, l’aggiornamento ad Android 12 con numero di versione 31.1004.0404.55 viene distribuito ad alcuni utenti di ZenFone 8, che si trovano sul canale stabile.

Android 12 continua ad espandersi sui device

A parte le ovvie modifiche estetiche e funzionali apportate da Android 12, la build più recente non sembra includere nulla di originale. L’aggiornamento ha una dimensione di poco più di un gigabyte, quindi tienilo a mente quando ricevi la notifica OTA.

Puoi scaricare il file OTA e installarlo manualmente solo se stai eseguendo la versione 30.12.112.62 sulla variante WW dell’ASUS ZenFone 8. Tieni presente che è probabile che i partecipanti alla beta esistenti ottengano un OTA relativamente più piccolo. La suddetta build include ancora le patch di sicurezza Android di novembre 2021, anche se la SPL di dicembre 2021 è già disponibile su una manciata di dispositivi.

Forse ASUS rilascerà una patch di sicurezza più aggiornata nelle prossime settimane. Vedremo come si evolverà tutto man mano che il rollout di Android 12 si espande in tutto il mondo, il che è probabile che accada nel corso di questo mese.

Articolo precedenteHuawei: parliamo del pieghevole Mate V
Articolo successivoApple nel 2022 potrebbe lanciare tre modelli di iWatch