euronicsEuronics continua a stupire con una campagna promozionale che non sembra voler ammettere rivali sul territorio nazionale; tutti gli utenti hanno infatti la possibilità di godere di prezzi sempre più bassi e convenienti, senza mai essere costretti a rinunciare alla qualità generale.

Per avere la certezza di poter mettere le mani sui prodotti, agli stessi prezzi indicati, è bene comunque ricordare la localizzazione della campagna; in altre parole i vari soci del Gruppo hanno lanciato soluzioni differenti le une dalle altre. La nostra discussa nell’articolo è disponibile solo ed esclusivamente presso i negozi di Euronics Dimo.

Aprite questo link per ricevere sul vostro smartphone i nuovi codici sconto Amazon gratis.

 

Euronics: che occasioni nel volantino più pazzo del mese

Tantissimi sconti speciali attendono gli utenti da Euronics, la campagna promozionale predilige gli smartphone, in particolar modo brandizzati Samsung, puntando fortissimo sulla riduzione applicata direttamente al Samsung Galaxy S21+, il top di gamma della line-up del 2021, oggi in vendita a soli 669 euro.

Coloro che invece vorranno restare sempre sulla medesima fascia di prezzo, o qualità generale, potranno decidere di buttarsi a capofitto su Apple iPhone 12 Mini, disponibile nel periodo a soli 649 euro, oppure Xiaomi 11T, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 499 euro.

Non mancano chiaramente riferimenti alla fascia più bassa della telefonia mobile, con possibilità di acquisto su Motorola Moto G100, Wiko Power U20, Realme C11, Xiaomi Mi 11 Lite o similari, tutti in vendita a meno di 300 euro. Per maggiori informazioni ricordatevi di aprire questo link speciale, vi permetterà di scoprire ogni singola offerta.

Articolo precedenteTrony: sconto immediato su ogni singolo acquisto
Articolo successivoIliad offre 150GB: l’offerta Flash disponibile a tempo con 5G incluso