WindTre-offerte-MIA-aggiornate

Il noto operatore telefonico WindTre ha da poco aggiornato ed ampliato il suo catalogo di offerte mobile. In particolare, sono state aggiornate le offerte della serie MIA rivolte a chi è già cliente e partono da un prezzo di soli 5,99 euro al mese. Vediamo qui di seguito di quali si tratta.

 

 

WindTre: l’operatore ha aggiornato le sue offerte della serie MIA da 5,99 euro

Per tutti i già clienti del noto operatore telefonico arancione sono disponibili delle nuove offerte di rete mobile. Come già accennato, infatti, sono state aggiornate le offerte della serie WindTre MIA. Nello specifico, si tratta di offerte con un quantitativo di giga variabile che parte da 40 GB e arriva fino ad un massimo di 200 GB.

Tra queste, è inclusa ad esempio l’offerta denominata WindTre MIA 70 Easy Pay. Quest’ultima permette agli utenti di utilizzare un quantitativo di traffico dati per navigare pari a 70 GB, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri e ben 500 SMS verso tutti. Spiccano anche le promo WindTre MIA 100 Easy Pay e WindTre MIA 200 Easy Pay che, a differenza dell’offerta precedente, offrono un quantitativo maggiorato di traffico dati pari a 100 GB e 200 GB.

Oltre a queste, comunque, sono anche disponibili le offerte denominate WindTre MIA Unlimited e WindTre MIA Unlimited+ (sempre con metodo di pagamento Easy Pay). A differenza delle precedenti, entrambe le due offerte propongono addirittura giga illimitati per navigare. Nel caso della prima, sono inclusi minuti illimitati e 500 SMS, mentre con la seconda sono inclusi minuti illimitati e anche SMS illimitati.

Articolo precedenteIPTV: 1800 utenti beccati a Varese, partono le sanzioni della Guardia di Finanza
Articolo successivoVodafone abbatte la concorrenza e si riprende gli utenti con 100GB al mese