Intesa Sanpaolo questa volta dovrà fare molta attenzione: un nuovo tentativo di truffa sta girando tramite le varie caselle e-mail degli utenti. Qualcuno ci sarebbe già cascato ed avrebbe segnalato di aver perso dei fondi dal proprio conto corrente, non sapendo neanche in che modo.
Intesa Sanpaolo e la nuova truffa phishing: questo è il messaggio che sta mandando in fibrillazione gli utenti
Intesa Sanpaolo si ritrova anche questa volta a dover avvisare i suoi clienti che un nuovo tentativo di phishing si sarebbe presentato sulla loro casella e-mail. Si tratta di una truffa volta ad ottenere le credenziali di accesso che in questo caso potrebbero portare addirittura allo svuotamento del conto.
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
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La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
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