euronicsIl volantino attivato da Euronics per il mese di Dicembre, è in grado di raccogliere al proprio interno il giusto mix di offerte e di prezzi bassi, pur mantenendo inalterata la possibilità di godere di qualità particolarmente elevate.

Se volete essere sicuri di poter godere dei medesimi sconti discussi nell’articolo, dovete sapere che sarà strettamente necessario recarsi personalmente in un negozio, nel nostro caso di proprietà del socio euronics Dimo. Al momento, infatti, la campagna promozionale non è stata attivata sul sito ufficiale o da altre parti sul territorio.

Premete qui per collegarvi subito al nostro canale Telegram ufficiale e per avere la certezza di ricevere gratis i migliori codici sconto Amazon sul vostro smartphone.

 

Euronics: ecco quali sono i migliori prezzi

La campagna promozionale spinge chiaramente i consumatori ad accedere ad alcuni dei migliori sconti del periodo, anche relativi alla fascia alta della telefonia mobile. I prodotti maggiormente rappresentativi vanno difatti a toccare Samsung Galaxy S21+, il top di gamma assoluto del 2021, in vendita pensate a soli 669 euro, come anche la coppia iPhone 12 Mini (a 649 euro) e Xiaomi 11T (proposta a 499 euro).

Gli altri sconti sono perlopiù legati a prodotti decisamente più economici, sempre della stessa categoria merceologica, e riguardano Motorola Moto G100, Xiaomi Mi 11 Lite, Realme C11, Realme Narzo, Wiko Power U20 e similari. I dettagli della campagna promozionale li potete ricevere aprendo questo link, e ricordando comunque che tutti i prodotti sono perfettamente acquistabili in negozio, con scorte non limitate, e nella loro versione completamente sbrandizzata (aggiornamenti sempre tempestivi).

 

Articolo precedenteBollette, a Natale costi in rialzo sino al 50%: lo scenario che spaventa tutti
Articolo successivoAumenti: la situazione degenera, ora anche viaggi, alimenti e bollette costano di più