L’IPTV è diventata anche questa volta l’argomento principale visto che la Guardia di Finanza avrebbe scoperto una nuova rete in alta Italia. Le fiamme gialle sarebbero stati in grado di bloccare fortunatamente tutto nel più breve tempo possibile.

L’uso delle VPN ha contribuito alla crescita di questi servizi. Sfruttata in modo legale, una VPN è un servizio consigliatissimo e facile da usare essendo protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attuale, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

 

IPTV: la Guardia di Finanza ha scelto di aumentare i controlli

Anche questa volta è successo: la Guardia di Finanza ha scoperto una piattaforma in Italia, più precisamente a Varese. Un uomo di settant’anni riusciva a gestire un traffico di ben 1800 utenti, tutti identificati e sanzionati dalla legge con una multa minima da 1000 €. 

Soddisfatto di quanto ottenuto con le operazioni Luigi De Siervo, AD della Lega Serie A:

“L’obiettivo finale che ci siamo posti è l’azzeramento delle trasmissioni illecite, a tutela del nostro prodotto, dei licenziatari e del consumatore che si abbona ai servizi pay perché’ l’industria del calcio non può tollerare questo sottobosco malavitoso che drena risorse al sistema. I recenti provvedimenti emessi da diversi Tribunali, in particolare quello di Milano, ci confermano che stiamo agendo nella giusta direzione e grazie alla stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine abbiamo raggiunto risultati che nessun’altra Lega di calcio in Europa è riuscita ad ottenere negli ultimi mesi”.

Articolo precedentePostepay e il nuovo imbroglio tramite e-mail, Poste Italiane e utenti truffati
Articolo successivoNetflix: arriva ufficialmente il doppiaggio italiano di Squid Game