Home Operatori Telefonici Iliad Iliad: 8 milioni di utenti superati, le offerte fino a 120GB in...

Iliad: 8 milioni di utenti superati, le offerte fino a 120GB in 5G creano successo

Iliad aumenta i suoi clienti grazie a quanto fatto durante gli scorsi anni, il merito in questo momento è delle due offerte disponibili

Iliad: 8 milioni di utenti superati, le offerte fino a 120GB in 5G creano successo

Continua la scalata di Iliad verso vette sempre più alte, le quali saranno molto presto raggiungibili. L’andamento sembra abbastanza spedito e i risultati anche, visto che ultimamente il gestore è arrivato ufficialmente oltre la soglia degli 8 milioni di utenti.

Il merito è anche e soprattutto delle offerte mobili che durano per sempre allo stesso prezzo e con contenuti davvero invitanti.

 

Iliad continua a promuovere le sue offerte migliori, ancora disponibile la promo da 120 giga in 5G

Le due migliori offerte attualmente disponibili sul sito ufficiale di Iliad sono sempre le stesse. Si tratta di quelle da 7,99 e 9,99 € al mese per sempre. La prima offre 80 giga in 4G mentre la seconda 120 giga in 5G, entrambe con minuti ed SMS illimitati verso tutti per sempre.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.