Android: 19 app del Play Store diventano eccezionalmente gratis, ecco la lista

Android migliora ancora una volta il suo servizio e decide di venire incontro agli utenti con una nuova iniziativa. Google permetterà direttamente dal suo Play Store di scaricare dei titoli a pagamento in maniera gratuita, i quali consistono in applicazioni e giochi. Non è di certo la prima volta che capita una cosa del genere ma in questo caso sono davvero tanti i contenuti che potranno finire gratuitamente sugli smartphone degli utenti del robottino verde.

Per avere le migliori offerte anche da parte del colosso Amazon per quanto concerne l’e-commerce, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: la lista di applicazioni e giochi che trovate qui sotto sarà gratuita per tutti gli utenti

Ci sono tanti titoli nella lista qui sotto, i quali saranno disponibili in maniera gratuita eccezionalmente. Si tratta infatti di contenuti che generalmente risultano a pagamento, i quali questa volta grazie ad un’iniziativa di Google potranno finire praticamente gratis sugli smartphone degli utenti Android. Tramite il link che trovate qui sotto potete procedere al download ufficiale in piena sicurezza.

Articolo precedenteIliad: 8 milioni di utenti superati, le offerte fino a 120GB in 5G creano successo
Articolo successivoCoop e Ipercoop sorprendono con prezzi sempre più bassi e convenienti