apex-legends-mobile-quando-arrivera-ecco-ultime-novita

Con oltre 100 milioni di giocatori unici, Apex Legends è uno dei giochi più popolari di Electronic Arts. EA ha rivelato che il gioco arriverà sui dispositivi mobili e gli utenti interessati possono ora iscriversi alla closed beta su Android.

Il gioco segue le orme di altri famosi sparatutto mobili come Fortnite, Call of Duty e PlayerUnknown’s Battlegrounds. Apex Legends si adatterà perfettamente quando arriverà, dato che c’è un pubblico considerevole per i giochi battle royale su Android.

Apex Legends Mobile potrebbe essere rilasciato all’inizio del 2022

L’edizione mobile non includerà tutti i contenuti presenti nelle versioni PC e console. ‘Per cominciare, saranno giocabili solo la mappa di World’s Edge e alcune delle leggende originali del gioco’, secondo le FAQ. Sebbene non sia chiaro quali mappe verranno introdotte in seguito, alcune di esse saranno esclusive della versione mobile del gioco. Bloodhound,Caustic,Lifeline, Gibraltar e Wraith sono stati tutti menzionati come leggende giocabili.

Un enorme cambiamento è stato rivelato attraverso le perdite di gameplay dalla closed beta, con il gioco che passa dalla prima alla terza persona, con una prospettiva in prima persona che entra in gioco mentre si mira verso il basso. Un’altra distinzione è lo sviluppo del gioco, con EA che collabora con un’azienda cinese sospettata di essere Tencent.

Se desideri pre-registrarti per la beta, puoi farlo sulla pagina dello store di Google Play per il gioco. Secondo la descrizione del gioco sul negozio, ‘Stiamo attualmente mettendo alla prova Apex Legends Mobile con un piccolo gruppo di giocatori! Pre-registrati ora per avere la possibilità di essere uno dei primi giocatori a partecipare al beta testing.’

Articolo precedenteRecensione Motorola Defy (2021): bello e resistente
Articolo successivoAndroid Auto: una delle funzionalità più fastidiose è stata rimossa