Honor 60 60 Pro Geekbench

Fra soli due gironi l’azienda cinese Honor presenterà in veste ufficiale i suoi nuovi smartphone di punta. Si tratta dei nuovi Honor 60 e in questi giorni abbiamo avuto modo di osservarli da vicino grazie alla pubblicazione di immagini renders e foto dal vivo. Tuttavia, nel corso delle ultime ore la versione Pro di questi device è stata avvistata sul portale di benchmark Geekbench.

 

Honor 60 Pro passa da Geekbench: a bordo ci sarà il SoC Snapdragon 778G+

Sembra ormai quasi tutto pronto per il debutto ufficiale dei nuovi smartphone a marchio Honor. Nonostante questo, come già accennato, la versione Honor 60 Pro è stata avvistata sul portale di benchmark Geekbench, confermando definitivamente alcune caratteristiche tecniche.

Nello specifico, stando ai benchmark pubblicati su Geekbench, il nuovo smartphone a marchio Honor sarà alimentato da un processore inedito del noto produttore Qualcomm. Sembra che si tratterà del nuovo SoC Snapdragon 778G+, il quale sembra che sarà accompagnato da ben 12 GB di memoria RAM, mentre la versione del software dovrebbe essere Android 11. I punteggi totalizzati sono stati invece 816 punti in single core e 2971 punti in multi core.

Oltre a questo, il leaker @technoAnkit1 ha inoltre confermato che la parte frontale dello smartphone sarà occupata da un display con tecnologia SuperAMOLED curvo ai lati in risoluzione FullHD + con un refresh rate a 120Hz e con un piccolo foro centrale per la fotocamera anteriore. Quest’ultima dovrebbe essere da ben 50 megapixel, mentre il sensore fotografico principale sul retro dovrebbe essere da 108 megapixel. Il leaker ha infine confermato la presenza del supporto alla ricarica rapida da 66W.

Articolo precedenteXiaomi 12 Mini arriverà il prossimi mese con Snapdragon 870
Articolo successivoTwitter: il codice nascosto svela queste nuove funzionalità