Honor 60 design definitivoNonostante la serie Honor 50 sia stata presentata ufficialmente soltanto a giugno 2021, la nota azienda cinese sta già preparando l’arrivo della serie successiva. I nuovi Honor 60 arriveranno infatti in veste ufficiale il prossimo 1 dicembre e ora possiamo dare uno sguardo al suo design definitivo.

 

Honor 60 sta per arrivare: ecco come sarà il design definitivo

La nuova serie di smartphone Honor 60 sarà svelata ufficialmente tra pochissimi giorni e ora, come già accennato, possiamo osservare il suo design definitivo. Nel corso delle ultime ore, infatti, sono state pubblicate in rete alcune immagini teaser ufficiali.

Come è possibile osservare dalle immagini,  anche la nuova serie di smartphone a marchio Honor sarà caratterizzata dalla presenza sul retro di due fotocamere di forma circolare. Si tratta di un design molto a simile a quello presente sui precedenti Honor 50 e Redmi K40. La backcover, invece, è caratterizzata da una colorazione celeste cangiante, donando un design piuttosto originale e giovanile.

Il debutto ufficiale dei nuovi Honor 60 si terrà il prossimo 1 dicembre durante un evento di presentazione ufficiale alle ore 19. Vi ricordiamo che lo scorso Honor 50 può già vantare la presenza di un ampio display OLED con un elevato refresh rate a 120Hz. Dal punto di vista delle prestazioni, invece, lo smartphone dispone del SoC Snapdragon 778G di casa Qualcomm accoppiato con diversi tagli di memoria da 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage interno. Nel caso non l’aveste ancora vista, vi lasciamo qui in basso la nostra video recensione e vi lasciamo a questo link la nostra recensione scritta.

Articolo precedenteNETGEAR Orbi NBK752 é ufficiale: le specifiche tecniche
Articolo successivoAstraZeneca, il ritorno del vaccino più temuto: la decisione dell’Italia