Iliad: la fibra ottica a pochi euro mensili mentre la Giga 120 in 5G è ancora disponibile

Iliad sta continuando a fare ciò che vuole nel mondo della telefonia visto che la concorrenza può veramente poco contro le sue offerte. Il noto gestore è diventato il migliore di tutti ed ha appena superato la soglia di 8 milioni di utenti. 

Nel frattempo qualcuno parla con insistenza del prossimo traguardo da conseguire, ovvero il lancio della fibra ottica. Le offerte per la casa da parte di Iliad dovrebbero essere molto economiche, con prezzi che secondo alcuni organi di informazione dovrebbero aggirarsi intorno ai 22 € mensili. 

 

Iliad: le offerte migliori sono ancora disponibili mentre si pensa già alla fibra ottica

Coloro che credevano che Iliad a breve cancellasse le offerte migliori dal sito ufficiale, si sbagliavano di grosso. Le due più importanti sono ancora disponibili al solito prezzo che è di 7,99 e 9,99 € al mese per sempre. La prima permette di avere 80 giga in 4G con tutto senza limiti mentre la seconda arriva fino a 120 giga in 5G con tutto senza limiti.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

 

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: sconti assurdi nel volantino più inaspettato
Articolo successivoAndroid: 18 app del Play Store sono diventate gratis, ecco quali