fall-guys-sesta-stagione-includera-oggetti-ghost-of-tsushima

Il 30 novembre, la nuova stagione di Fall Guys sarà presentata in anteprima. La sesta stagione è stata ispirata da festival, carnevali e circo, secondo lo sviluppatore Mediatonic. Un cannone a palloncino d’acqua, tubi, una replica circolare della famigerata altalena e una piattaforma che si ribalta verticalmente dopo un determinato periodo di tempo sono tra i nuovi ostacoli. Inoltre, ci sono trapezi ai quali i partecipanti possono appendersi.

Nella sesta stagione, ci saranno ancora più outfit crossover. Puoi ottenere una skin Sackboy completando le sfide tra l’1 e il 5 dicembre: l’affascinante mascotte PlayStation è perfetta per Fall Guys. Inoltre, il Pass, che i giocatori ottengono man mano che avanzano nella stagione, include due fantastici costumi di Jin Sakai di Ghost of Tsushima.

Fall Guys: la sesta stagione arriverà a breve

Nel frattempo, nella stagione 6, la progressione cross-platform verrà aggiunta al platform battle royale, basandosi sulla funzionalità cross-play introdotta a maggio. Di conseguenza, tutti i tuoi abiti e altri cosmetici saranno accessibili sia su PlayStation che su Steam. Inoltre, i giocatori PC potranno scegliere il proprio nome utente invece di quello generato da Fall Guys.

Di conseguenza, Fall Guys richiederà presto un account Epic Games per giocare. Epic ha appena acquistato Mediatonic e Rocket League e Fortnite utilizzano entrambi il sistema di account Epic per la progressione incrociata.

Dovrai scegliere un account Fall Guys principale, che sarà quello che collegherai inizialmente a un account Epic. Anche se non perderai costumi, targhette o altri oggetti da entrambe le piattaforme, manterrai solo i progressi della stagione, le corone ed i frammenti del tuo account principale.

Anche se le versioni per Nintendo Switch e Xbox di Fall Guys dovrebbero ancora essere lanciate entro la fine dell’anno, Mediatonic non ne ha parlato nella demo della sesta stagione.

Articolo precedenteMediaTek Dimensity 9000, ecco quando arriverà il primo smartphone
Articolo successivoOnePlus 10 Pro: caratteristiche svelate, display AMOLED e tante novità