Nell’era delle tecnologie digitali, stiamo vivendo una trasformazione che sta rivoluzionando moltissimi aspetti della nostra vita, come l’economia, la società e la qualità della vita. Digitalizzare vuol dire semplificare e risparmiare, utilizzando la tecnologia con soluzioni diverse a seconda delle proprie necessità. 

La digitalizzazione aziendale sta vedendo nascere nuovi modelli di business, che portano all’abbandono degli strumenti tradizionali (quindi analogici), in modo da snellire i flussi di lavoro automatizzandone gestioni e procedure ma, soprattutto, fornendo ai clienti da un lato nuove esperienze di customer care, dall’altro prodotti digitali con spedizioni ed usabilità immediati. 

Proprio sotto questo aspetto, una delle aziende più all’avanguardia è sicuramente Mr Key Shop, uno store online che offre ai suoi clienti licenze software digitali 

Il vantaggio principale di questo tipo di prodotti, per il cliente, è proprio la spedizione istantanea via email e, quindi, la possibilità di installazione ed utilizzo immediata. Questo plus però, si evidenzia anche sotto l’aspetto ambientale, poiché si elimina completamente qualsiasi tipo di spedizione fisica, trasporto su strada e imballaggi, riducendo inquinamento e rifiuti. Mr Key Shop è quindi un’azienda 100% Green. 

Il Customer Care di Mr Key Shop mantiene la stessa linea, poiché lo store offre un servizio di assistenza tecnica specializzata GRATUITA, sia in italiano che inglese, offrendo supporto ai suoi clienti sia in pre che in post vendita. Tutto questo tramite email, live chat e, all’occorrenza, screen sharing, sfruttando appieno l’evoluzione digitale ed i suoi mezzi. 

Mr Key Shop non è nuova nel settore IT. Fondata da UK Soft LTD, una compagnia con sedi in Italia e Inghilterra, da oltre 15 anni opera nel settore dell’informatica e ad oggi vanta più di 250.000 i clienti soddisfatti seguiti dal loro team di tecnici esperti. 

 

Mr Key Shop: i vantaggi 

Acquistare licenze software su Mr Key Shop è vantaggioso per svariati motivi, in primis, il risparmio sul costo, visto che la media si aggira sul 60% rispetto al prezzo originale dei prodotti. Le recensioni su TrustPilot sono decisamente favorevoli, un punteggio medio di 4,9 su più di 1300 reviews certificate rilasciate dagli utenti, è un forte segnale di affidabilità e correttezza da parte dello store. 

In secondo luogo, come dicevamo, la possibilità di ricevere la licenza (con le istruzioni di installazione) via e-mail, entro pochi minuti dall’acquisto effettivo; non sarà necessario attendere la spedizione o intervalli di tempo particolarmente lunghi. Nell’eventualità in cui si registrasse un problema, il servizio di assistenza è a disposizione. L’ordine, che ovviamente non prevede costi di spedizione, potrà essere pagato tramite i pagamenti sicuri SSL disponibili sul sito e si riceverà regolare fattura di acquisto. 

È superfluo ricordare che tutte le licenze vendute su My Key Shop sono assolutamente legali ed originali, provare per credere. Per ogni informazione collegatevi al sito Mr Key Shop. 

 

Mr Key Shop: I prodotti offerti

Mr Key Shop offre una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza. Tra i Sistemi Operativi troviamo il nuovissimo Windows 11 in tutte le sue versioni, dalla Professional alla Home ed Enterprise. Inoltre sono disponibili le varie versioni di Windows 10, Windows 7 e Windows 8. 

Troviamo anche i vari Pacchetti Office, che ricordiamo essere la suite di produttività più utilizzata al mondo: Dalla nuova release Office 2021 con le sue versioni, Professional, Home & Business e Home & Student, sia per Pc che per Mac, ad Office 2019, 2016 e Office 2013 e 2010. 

La varietà degli Antivirus non è da meno. Sullo shop sono disponibili le migliori marche di software di protezioni per tutti i dispositivi, Pc, Mac e Mobile (sia Android che IOS). Kaspersky, ESET, Bitdefender, sono solo alcuni dei brand che possiamo acquistare su Mr Key Shop, scegliendo i servizi di abbonamento offerti. 

Articolo precedenteFitbit introduce Sleep Animals, una nuova funzionalità per il sonno
Articolo successivoMicrosoft Edge: una delle funzionalità più interessanti è stata aggiornata