euronicsIn occasione del Black Friday 2021, Euronics ha deciso di rispolverare una campagna promozionale che permetta ai consumatori di godere di ottimi prodotti, spendendo sempre cifre più basse rispetto a quanto effettivamente promesso dalle dirette concorrenti.

Il volantino che potrete trovare descritto nell’articolo, ripercorre e ricalca quanto di buono avevamo già visto in passato, infatti si trovano i migliori smartphone in circolazione, tutti proposti a prezzi veramente ridottissimi. Gli acquisti possono essere completati in ogni negozio, ma attenzione che le offerte potrebbero differire, seppur di poco, in relazione al socio effettivo di appartenenza.

Correte sul nostro canale Telegram per godere dei migliori codici sconto Amazon e scoprire le nuove offerte del Black Friday 2021.

 

Euronics: attenzione agli sconti, sono sempre più incredibili

I prodotti in promozione da Euronics sono davvero moltissimi, e spaziano nelle più svariate fasce di prezzo; volendo osservare da vicino solamente il segmento degli smartphone, possiamo scovare qualche piccola chicca da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

I modelli più interessanti vanno difatti a toccare Xiaomi Redmi 9T a 139 euro, per salire poi verso iPhone 12 Mini a 649 euro, Oppo A94 a 279 euro, Oppo A74 a 139 euro, Oppo Find X3 Neo a 549 euro, Motorola Moto E40 a 159 euro, Wiko Power U20 a 119 euro, Galaxy A03s a 139 euro, oppure Galaxy S21 a 749 euro, Galaxy S20 FE a 499 euro e Galaxy S21 nella variante con 256GB di memoria interna a 799 euro.

Le possibili combinazioni sono davvero tantissime, e le più svariate attualmente immaginabili, per questo motivo consigliamo caldamente di aprire quanto prima le pagine che trovate inserite qui.

Articolo precedenteWhatsApp e l’incubo di Telegram: migliaia di utenti lasciano la chat
Articolo successivoEsselunga sorprende tutti: il volantino raccoglie prezzi bassissimi