airpods-pro-2-alcune-fonti-arrivera-mercato

Dopo il lancio di ottobre di Apple AirPods 3, sono emerse voci sulla finestra di lancio prevista per i nuovi AirPods di fascia alta, Apple AirPods Pro2, Q3 nel 2022. Queste perdite sono emerse per la prima volta a maggio, quando Mike Gurman e Debby Wu di Bloomberg hanno riferito che Apple avrebbe rilasciato AirPods Pro 2 con aggiornamenti significativi.

Mark Gurman e il rispettato analista Apple Ming-Chi-Kuo hanno anche previsto che il modello sarebbe arrivato nel 2022 senza specificare la data esatta. FronTron ha previsto che Apple rilascerà i suoi AirPods Pro 2 nel terzo trimestre del 2022, sostenendo che le informazioni provenissero dalla catena di approvvigionamento.

AirPods Pro 2 potrebbe sorprendere gli utenti

Questa perdita è un seguito al suo precedente tweet di luglio, in cui si affermava che il prodotto sarebbe stato lanciato nel secondo trimestre del 2022. Questa informazione dovrebbe essere presa con le pinze, poiché FronTron ha una scarsa esperienza riguardo alle perdite di Apple e ha avuto più fortuna con Samsung.

Si ipotizza che i nuovi AirPods Pro 2 diano le stesse prestazioni audio della generazione attuale ma con una migliore cancellazione del rumore, una migliore durata della batteria, una forma più arrotondata e una lunghezza dello stelo ridotta. Si prevede inoltre che la custodia sarà più leggera e che i Pod avranno sensori di luce ambientale e resistenza all’acqua.

Il modello di seconda generazione di AirPods Pro dovrebbe essere alimentato dal chipset Apple H1, lo stesso chipset che alimenta la maggior parte dei dispositivi della serie AirPods, inclusa l’attuale generazione di AirPods Pro.

Articolo precedenteWhatsApp per iOS aggiunge nuove funzionalità di privacy
Articolo successivoSamsung Galaxy S22+ con il chip Snapdragon 898 avvistato su Geekbench