vodafone-internet-unlimited-promo-fibra

Continua la guerra senza esclusione di colpi da parte degli operatori telefonici per conquistare il primato della rete fissa con offerte davvero stratosferiche. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma questa volta Vodafone ha davvero esagerato. Robe da non credere! Fino al 21 novembre 2021, grazie a Vodafone Internet Unlimited, l’operatore anglosassone ti regala la Fibra e la promo è senza vincoli. Ecco tutti gli incredibili dettagli.

 

Vodafone: con Internet Unlimited ti regala la Fibra

Incredibile promo valida fino al 21 novembre 2021 quella di Vodafone che grazie alla nuova tariffa Internet Unlimited offre la connessione superveloce con la sua Fibra a un prezzo davvero stracciato.

Infatti, a soli 24,90 euro al mese, l’offerta Vodafone Internet Unlimited ha inclusi:

  • Giga illimitati di traffico dati per navigare superveloce con la Fibra fino a 2,5 Gbps;
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • costo di attivazione gratuito;
  • spedizione modem gratuita;
  • Modem con WiFi Optimizer incluso nel prezzo.

Cosa volere di più? Il ricco bundle permette a chiunque di potersi collegare online a un prezzo davvero stracciato e con la migliore connessione Fibra di sempre. Ovviamente Vodafone doveva fare qualcosa per contrastare TIM e il Bonus Internet! Pare proprio che con questa offerta ci sia riuscito.

Inoltre, vi ricordiamo che Vodafone Internet Unlimited è la promo low cost base. Infatti, l’operatore permette anche di aggiungere ulteriori contenuti completando il ricco pacchetto offerto. In sostanza, a 34,90 euro al mese si possono aggiungere:

  • l’intrattenimento di Netflix con il piano Standard Film e Serie TV senza limiti in HD e con la possibilità di vedere i contenuti fino a 2 schermi contemporaneamente;
  • Vodafone TV inclusa compatibile con il nuovo digitale terrestre DVB T2.

Se poi si vuole proprio esagerare, risparmiando ovviamente, con 10 euro in più e quindi a 44,90 euro al mese si può aggiungere anche una SIM in 5G con minuti, SMS e Giga illimitati.

FONTEVodafone
Articolo precedenteVodafone: le nuove offerte da 100 giga solo per alcuni vecchi clienti
Articolo successivoVodafone: un nuovo scherzo ha mandato su tutte le furie i clienti