WhatsApp: 3 funzioni esclusive ma che nessuno conosce, ecc la lista

Il percorso di WhatsApp durante gli anni a portato gli utenti ad avere un’applicazione fissa all’interno di ogni smartphone acquistato. Effettivamente oggi vivere senza la messaggistica istantanea sarebbe difficile, anzi proibitivo.

Ormai tale ambito non riguarda solo lo svago o le semplici comunicazioni di famiglia, ma anche il mondo del lavoro. Esiste infatti anche una versione business, la quale beneficia di tanti strumenti utili quando si è sul proprio posto di lavoro. WhatsApp si è migliorato tantissimo negli anni aggiornamento dopo aggiornamento, includendo nuove funzionalità che di certo oggi risultano di primaria importanza.

Allo stesso tempo ci sono delle funzionalità che possono essere utilizzate scaricando delle applicazioni di terze parti, le quali sono attualmente anche gratuite.

 

WhatsApp: queste tre funzioni possono essere utilizzate scaricando applicazioni di terze parti gratis

Sono tre attualmente le funzionalità degne di nota che potete ottenere scaricando tre applicazioni diverse di terze parti. Si tratta di opportunità permesse grazie a nuove applicazioni gratuite.

La prima è di sicuro Whats Tracker, soluzione perfetta per tenere traccia di tutti i movimenti di uno o più utenti su WhatsApp. Potrete infatti scegliere chi controllare, conoscendo quotidianamente in ogni momento l’orario di entrata e di uscita con una notifica istantanea.

La seconda applicazione da tenere d’occhio è poi Unseen, la quale già dal nome fa capire tutto. Sarete praticamente invisibili visto che grazie all’applicazione in questione potrete leggere esternamente a WhatsApp i messaggi in arrivo.

Infine ecco anche WAMR, l’app perfetta che vi fa recuperare i messaggi eliminati di proposito prima che li leggiate.