galaxy-s22-ultra-prossimo-device-colorazione-verde

Samsung si sta preparando per presentare la sua serie Galaxy S22. La nuova formazione vedrà il Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra. Quest’ultimo è probabilmente il dispositivo più emozionante e unico della serie. Dopotutto, il dispositivo avrà uno slot per la S Pen e fondamentalmente prenderà la corona della serie Galaxy Note.

Il dispositivo avrà anche una fotocamera più avanzata, una batteria più grande e anche colorazioni uniche. Se ricordi, il primo smartphone Ultra era piuttosto limitato nei colori, ma questo cambierà con il Galaxy S22 Ultra.

Galaxy S22 Ultra potrebbe essere svelato ad inizio 2022

Il Galaxy S22 Ultra arriverà sul mercato in più colorazioni. Abbiamo le colorazioni standard in bianco e nero e un nuovo fantastico colore rosso scuro. Ora, un nuovo rapporto suggerisce che il dispositivo avrà anche una colorazione verde. La nuova perdita arriva direttamente da GalaxyClub che afferma che la nuova variante Ultra sta assumendo un colore verde opaco.

Sfortunatamente, il rapporto non menziona il nome del colore né cerca di raffigurarlo. Tuttavia, potrebbe essere simile al lavoro di verniciatura Phantom Green trovato sul Galaxy Z Fold3. Pochi giorni fa il Galaxy S22 Ultra ha avuto il suo design posteriore trapelato attraverso i rendering di LetsGoDigital. Secondo le immagini trapelate, la nuova serie di device arriverà con un design a doppia fotocamera waterdrop.

Secondo le indiscrezioni, Samsung ha notevolmente ridotto il peso di questo telefono scommettendo su questo design della fotocamera senza isola. Di conseguenza, il dispositivo peserà tanto quanto l’attuale Galaxy S21 Ultra anche con un peso extra portato dalla S Pen all’interno.

Articolo precedentePokemon GO celebra il Día de Muertos a livello globale quest’anno
Articolo successivoWindTre GO: ecco la migliore offerta low cost per alcuni nuovi clienti