apple-store-demo-svela-nome-logo-apple-watch-pro

Sembra che Apple abbia preso in considerazione l’idea di utilizzare il nome Apple Watch Pro per i suoi orologi in acciaio inossidabile di fascia media. Il nome e il logo di Apple Watch Pro sono stati scoperti in un file nascosto dall’abbonato a Twitter Apple Demo. Il file faceva parte di un’unità demo dell’Apple Store che includeva un iPad mini utilizzato per aiutare un potenziale acquirente di Apple Watch a navigare in quello che allora era il nuovissimo watchOS.

Il logo Apple Watch Pro è stato trovato accanto ai loghi per Apple Watch Sport e Apple Watch Edition. Il file, creato il 26 febbraio 2015, è stato realizzato poche settimane prima dell’evento ‘Spring Forward’ di Apple che ha rivelato il prezzo e la data di rilascio dell’orologio.

Apple Watch Pro: la società non ha mai utilizzato questo nome

L’unità demo non è stata progettata per consentire agli utenti di testare l’orologio al polso. Invece, l’orologio è stato montato sul display che si trovava sopra i tavoli dell’Apple Store. Le informazioni sull’app visualizzata sull’orologio potevano essere visualizzate sullo schermo dell’iPad mini che si trovava a sinistra del nuovo dispositivo.

L’Apple Watch, ovviamente, è diventato l’orologio più popolare al mondo, superando la popolarità degli orologi realizzati da alcuni dei nomi più famosi di orologi tra cui Rolex. Il nome e il logo di Apple Watch Pro non sono mai stati utilizzati da Apple e probabilmente la società ha abbandonato quella strada. Se non fosse così, potremo aspettarci un device con caratteristiche premium arrivare sugli scaffali nei prossimi mesi, magari con l’arrivo della nuova generazione di AirPods Pro.

Articolo precedenteHonor 50: annunciato il nuovo flagship dell’azienda
Articolo successivoPokemon GO celebra il Día de Muertos a livello globale quest’anno