samsung-galaxy-s22-dettagli-rivelano-specifiche-chiave-device

Se tutto va secondo i piani, la serie di device Samsung Galaxy S22 dovrebbe essere la prima serie di dispositivi che vedremo nel 2022 e una nuova perdita ci fornisce alcuni indizi sui chipset che alimenteranno questi telefoni.

Il noto informatore Max Weinbach afferma che tutti e tre i modelli – il Galaxy S22, il Galaxy S22 Plus e il Galaxy S22 Ultra – verranno forniti con il Qualcomm Snapdragon 898 o il chipset Samsung Exynos 2200, a seconda del paese in cui vengono venduti.

Galaxy S22: la società si prepara al rilascio nei prossimi mesi

Non preoccuparti se quei nomi suonano poco familiari – né il processore Qualcomm né il Samsung sono stati ancora annunciati – ma quelle specifiche sono più o meno quelle che ci aspetteremmo per il Galaxy S22, dati i modelli precedenti della serie.

Stiamo iniziando a ottenere un’immagine molto più chiara di ciò che i telefoni Galaxy S22 offriranno quando Samsung li svelerà. Sulla base dei rendering trapelati, sembra che il modello Ultra avrà un aspetto sostanzialmente diverso dagli altri due telefoni Galaxy S22.

È probabile che gli schermi con frequenze di aggiornamento di 120Hz siano standard su tutta la linea, con l’S22 e l’S22 Plus con schermi leggermente più piccoli rispetto all’ultima volta e l’S22 Ultra con uno più grande rispetto al suo predecessore.

Per quanto riguarda quando vedremo effettivamente questi telefoni, si pensava che ci sarebbe stato un lancio nel gennaio 2022, un anno dopo la comparsa dei dispositivi Galaxy S21, ma le ultime indiscrezioni suggeriscono la serie S22 verrà rilasciato un pò più tardi.

Articolo precedenteApple: nuovo panno per pulire il display a prezzi elevati
Articolo successivoNetflix: ecco com’è cambiato il modo di calcolare il successo di uno show