playstation-5-condividere-foto-video-app-playstation

Sony ha annunciato che sta testando un modo per condividere screenshot e acquisizioni video sulla tua PS5, utilizzando l’applicazione PlayStation. Queste informazioni ci arrivano tramite un post della società stessa.

Questa nuova funzionalità, come menzionato dal produttore della console, fa parte di una versione beta a rilascio limitato, disponibile per gli utenti PS5 residenti in Giappone o Canada.

PlayStation 5: Sony sta lavorando a diverse funzionalità

Una volta che l’utente abilita questa funzione, le nuove acquisizioni inizieranno ad essere mostrate nell’app. In una pagina delle domande frequenti, Sony afferma che ‘I video clip e gli screenshot dei giochi sono disponibili nell’app PlayStation per 14 giorni dopo che li hai creati manualmente sulla tua console PS5′

In caso di curiosità, gli utenti non devono disporre di un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare questa funzione, almeno non nel caso di questa versione beta iniziale. Vale la pena notare che le clip con una risoluzione fino a 1920 × 1080 saranno disponibili nell’app, con Sony che menziona che le clip con una risoluzione più elevata non verranno caricate. Nel caso in cui l’utente elimini un video o uno screenshot dalla propria PS5, può accedervi dall’app come backup.

In altre notizie su PS5, sembra che Apple Music dovrebbe arrivare su PS5 come servizio di streaming musicale. I primi accenni di questo arrivo su PS5 sono arrivati ​​dopo che un utente Reddit ha utilizzato la piattaforma per condividere un’immagine di Apple Music che appare nel menu musicale della PS5.

Sembra che questa particolare opzione sia apparsa dopo che l’utente ha creato un nuovo account e ha provato a collegare la propria PS5 a Spotify. Tuttavia, l’app sembra non funzionare, con l’utente che condivide un messaggio che menziona ‘Questa app è riproducibile solo su PS4’, che secondo Eurogamer è un messaggio di errore standard.

Articolo precedenteWhatsApp può cancellare le chat dei vostri gruppi!
Articolo successivoRussia sbaraglia Stati Uniti: il primo film girato nello spazio è russo