Android: 14 titoli del Play Store sono ora gratis, ecco la lista

Molte sono le ragioni che spesso spingono gli utenti a decidere per uno smartphone piuttosto che per un altro. Una di queste può consistere anche nel sistema operativo di cui il dispositivo è dotato. Ormai sono due le piattaforme di riferimento che si continuano a fare la guerra all’interno del mondo mobile, stiamo parlando di iOS e di Android.

Ognuna delle due piattaforme mobili riesce a gestire al meglio i suoi utenti, concedendo numerosi aggiornamenti che implementano novità molto importanti. Attualmente però i numeri sembrano propendere dalla parte del celebre robottino verde, e quindi di Android. Google negli ultimi anni ha fatto un ottimo lavoro, mettendo in risalto uno degli aspetti principali che corrisponde alla versatilità. All’interno del Play Store è possibile dare sfogo a quest’ultima nel migliore dei modi, scaricando titoli di vario genere tra applicazioni e giochi. Ce ne sono alcuni che solo per oggi saranno gratis.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento sono gratis per gli utenti

Articolo precedenteIliad: nuove offerte per battere la concorrenza, ecco anche 120GB in 5G
Articolo successivoNASA: la sonda Lucy tornera’ entro il 2030 per svelarci i misteri di Giove e del cosmo