la-casa-di-carta-5-video-esclusivo-rivela-fine-professore

Tutti si stanno chiedendo che fine ha fatto il Professore dopo la clip de La Casa di Carta 5 parte 2. Ecco il video esclusivo che lo rivela. Si tratta di una clip spoiler tratta da uno degli ultimi 5 episodi di questa serie TV Netflix. Se non volete ricevere anticipazioni è meglio che fermiate qui la vostra lettura. Altrimenti, decidendo di proseguire, accetterete di capire dove è sparito il Professore e l’ex ispettrice Sierra, ora anche mamma. Ecco il filmato integrale e tutti i relativi dettagli.

 

La Casa di Carta 5: dopo la clip Netflix ecco il video spoiler che rivela qualcosa sul Professore

Tutti noi siamo rimasti con il fiato sospeso dopo aver visto l’ultima clip esclusiva che Netflix ha pubblicato per anticiparci qualcosa in merito agli ultimi 5 episodi de La Casa di Carta 5 volume 2.

Che fine ha fatto il Professore? Dove è sparito? Sono queste le domande, o simili, che tutti i fan della serie si sono chiesti dopo il video che riprendeva i superstiti della banda decidere sul destino dell’oro. Ovviamente le ipotesi più disparate hanno cominciato a impazzare sul web, ma la risposta è arrivata da YouTube dove un leaker ha pubblicato il video della fuga di Sierra e il relativo inseguimento del Professore.

Se volete capire cosa succederà ne La Casa di Carta 5 parte 2, ecco qui sotto riportato il video esclusivo che rivela la fine del Professore. Attenzione però, precisiamo che non si tratta di una pubblicazione ufficiale né di Netflix e né tanto meno dell’account ufficiale, La Casa de Papel.

 

La Casa de Papel: quando usciranno gli ultimi 5 episodi

Nel frattempo anche l’account Twitter ufficiale de La Casa de Papel ha pubblicato un altro piccolo estratto di uno degli episodi finali de La Casa di Carta 5. Si tratta del momento in cui Sierra deve scegliere il nome della sua bambina.

Tuttavia, per sapere come andrà a finire questa serie TV dobbiamo attendere il 3 dicembre 2021, data in cui Netflix renderà disponibili gli ultimi 5 episodi de La Casa di Carta 5. Allora sì che scopriremo cosa hanno pensato i creatori di questo titolo. Prepariamoci a dire addio a questo cult dello streaming on demand perché sarà anche il finale di stagione.

Articolo precedenteComet: gli utenti sono in estasi, i prezzi sono bassissimi
Articolo successivoAVOWED: Jez Corden svela le novità, ecco tutti i dettagli della serie tv