la-casa-di-carta-5-cosa-sta-succedendo-a-questa-serie-tv-netflix

Cosa diavolo sta succedendo a La Casa di Carta 5? Questa serie TV Netflix sta provocando strane reazioni tra chi ha visto i primi 5 episodi. Una situazione davvero imbarazzante che mai e poi mai avremmo pensato di dover raccontare qui su Tecnoandroid. Scopriamo insieme quali sono le difficoltà di uno dei titoli che fino al 3 settembre 2021 era tra i più amati e apprezzati da critica e spettatori. Ecco tutti i dettagli.

 

La Casa di Carta 5: sta succedendo qualcosa di strano

Reazioni avverse sono il risultato, in questi giorni, alla visione dei primi 5 episodi de La Casa di Carta 5 per diversi fan. Questa prima parte, tanto acclamata dal pubblico prima del suo arrivo, pare proprio aver fatto un buco nell’acqua. Ecco uno dei tanti commenti dei fan:

La narrazione della storia ha preso una piega del tutto inverosimile, a tratti, ridicola. Eppure era così bella la prima serie!“.

Pubblicato sul periodico Nuovo TV, è il simbolo di quanto in molti stanno pensando in merito alla quinta stagione de La Casa di Carta. Troppa azione, a tratti inverosimile e una trama allungata come se fosse un brodo.

Infine, (attenzione spoiler) qualcosa di inaspettato che poi tanto inaspettato non era: la morte di Tokyo. Alcuni addirittura credono che non sia realmente morta sposando l’ipotesi di un possibile ritorno nella parte 2 de La Casa di Carta 5 o in uno spin-off.

 

Un po’ di delusione c’è

Insomma, i nuovi episodi non hanno superato l’aspettativa del pubblico. Troppi flashback che ancora non trovano la loro giusta collocazione nella storia. Conflitti a fuoco inverosimili che hanno fatto di un esercito una band di RoboCop dei poveri. E infine una soluzione per lasciare alta l’attesa che, invece, sembra averla spenta del tutto, la morte di Tokyo.

In conclusione, speriamo che la seconda parte de La Casa di Carta 5 possa far ricredere tutti su quanto abbiamo appena detto. Purtroppo però sembra che questa linea sia la più verosimile e preponderante. Tuttavia di una cosa siamo certi, la sua uscita la porterà di nuovo tra le Top Ten perché il suo successo, almeno per sapere come andrà a finire tutto, è consolidato.

Se volete anticipare una parte del volume 2 de La Casa di Carta 5, ecco il video da poco pubblicato su YouTube da diversi leaker.