iphone-13-nuovo-bug-ricarica

La serie iPhone 13 è attualmente in vendita in molte regioni e le sue vendite sono state abbastanza buone. Questo dispositivo è dotato di alcuni miglioramenti tra cui una tacca più piccola, un’elevata frequenza di aggiornamento, una batteria più grande, una modalità film e un chip migliore.

Tuttavia, dal rilascio della serie iPhone 13, sono apparsi diversi problemi. Ci sono state segnalazioni di Apple Watch incapace di sbloccare l’iPhone e ci sono rapporti secondo cui la serie iPhone 13 a volte non mostra la scheda SIM, elimina le immagini, ha problemi con il touch screen e così via.

iPhone 13 Pro: i problemi dovrebbero essere software

Ora, ci sono segnalazioni che la serie iPhone 13, in particolare l’iPhone 13 Pro, ha un bug di ricarica. Secondo i rapporti, dopo aver scollegato l’iPhone 13 Pro dal caricabatterie, esso mostra ancora l’icona di ricarica nell’angolo in alto a destra dello schermo. Questo è davvero un bug su iPhone 13 Pro ma non è un evento diffuso. Tuttavia, questo problema non è un caso isolato.

Alcuni notiziari hanno messo in dubbio l’uso della ricarica wireless o degli screenshot ed hanno anche autocertificato tramite video che si tratta effettivamente di un BUG dell’iPhone 13 Pro. A differenza del problema di ricarica dell’Apple iPhone 13, l’errore di tocco dello schermo di iOS 15 è ovviamente un bug su larga scala. Sui post di supporto di Reddit, Twitter e Apple, ci sono molti rapporti sugli utenti di iPhone 13 che hanno riscontrato problemi di errore del tocco sui nuovi smartphone.

Su Weibo c’è anche un gran numero di utenti che segnalano lo stesso problema. Inoltre, un piccolo numero di utenti segnala che gli iPhone più vecchi hanno lo stesso problema dopo l’aggiornamento a iOS 15. Ciò suggerisce che il problema del touch screen non è univoco per la serie iPhone 13. Pertanto, possiamo escludere un possibile problema hardware. Molto probabilmente, questo problema ha collegamenti al sistema iOS 15.

Articolo precedenteAmazon: le offerte di metà ottobre battono tutti, lista shock al 50%
Articolo successivoHuawei Nove 8i è finalmente disponibile anche in Italia