Android: nuove app e tanti giochi a pagamento diventano gratis sul Play Store

I numeri dopo numeri, Android si continua a confermare il sistema operativo in assoluto più popolato al mondo. Non si parla solo di dispositivi mobili, ma anche di sistemi operativi in generale visto che Windows è stato ufficialmente superato ormai diverso tempo fa.

Il robottino verde ideato da Google è una vera e propria istituzione, soprattutto per quanto riguarda la sua incredibile versatilità. Soprattutto per quanto riguarda il suo Play Store, ci sono titoli di ogni genere che possono essere diretti a qualsiasi tipo di utente. Oggi ad esempio ci sono i soldi, con tanti giochi e tantissime applicazioni a pagamento che diventano gratis. 

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: applicazioni e giochi a pagamento sono gratis nella lista sottostante, tutto disponibile sul Play Store

Come accade ormai molto spesso, anche questa settimana porta con sé tantissimi sconti all’interno del Play Store di Google. La lista in basso mostra tutti i titoli in offerta gratuita con i link dei quali sarà possibile procedere al download diretto e ufficiale.

Articolo precedenteIliad: clamorose offerte da 80 a 120GB con il 5G, qualcuno può averla gratis
Articolo successivoEsselunga abbatte MediaWorld: il suo volantino è strepitoso