euronics

Il volantino euronics fa letteralmente incetta di sconti, proponendosi al pubblico italiano con una buonissima dose di riduzioni di prezzo, applicate sui migliori prodotti attualmente disponibili sul mercato. Il risparmio è incredibile, anche se presenta un lato negativo.

Come purtroppo spesso accade parlando dell’azienda, gli acquisti sono effettivamente effettuabili solamente nei punti vendita fisici di proprietà del socio Euronics Dimo. Questi è generalmente diffuso nelle seguenti regioni: Trentino, Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta, emilia-romagna, Piemonte, Sardegna e Veneto. Gli stessi prezzi non sono da considerarsi validi sul sito ufficiale di Euronics.

Per godere di una visione d’insieme delle nuove offerte Amazon, e scoprire i migliori codici sconto gratis, dovete iscrivervi quanto prima qui.

 

Euronics: il volantino ha tantissimi sconti speciali

Il volantino Euronics ha natura di SottoCosto, ciò sta a significare che le scorte effettivamente disponibili sul territorio nazionale sono estremamente limitate, e potrebbero terminare prima della data del 10 ottobre, il giorno della scadenza della campagna.

I prodotti più interessanti racchiusi al suo interno vanno a toccare Oppo Find X3 Neo, disponibile a 569 euro, per scendere poi verso la fascia di prezzo inferiore ai 400 euro. In particolar modo raccomandiamo l’acquisto di Xiaomi Mi 11 Lite, Motorola E7 Power, Samsung Galaxy S20 FE, TCL 20L, Realme 8, Xiaomi Redmi 9T o Oppo A16.

Ogni modello tra quelli elencati viene commercializzato con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare nella stessa location in cui è stato completato l’acquisto, ed è completamente sbrandizzato, ovvero gli aggiornamenti sono rilasciati direttamente dal produttore, non da un operatore telefonico. Il volantino può essere visualizzato qui.

 

Articolo precedenteWhatsApp, le notizie fake sui vaccini: il danno per gli utenti è enorme
Articolo successivoCarrefour, che offerte: il volantino non ammette rivali