Grazie al radar Soli e al Motion Sense, Google Nest Hub di seconda generazione supporta due gesti rapidi: puoi alzare la mano per riprodurre/mettere in pausa la musica e agitare la mano per ignorare i timer e posticipare le sveglie. Sembra che Google si stia preparando ad aggiungere un terzo gesto al suo display intelligente per semplificare la visualizzazione di foto e immagini.

9to5Google è stato uno dei primi ad annunciare che Google potrebbe presto aggiungere il gesto “sfoglia foto” al Nest Hub di seconda generazione. Secondo quanto mostrato da una nuova demo presente nell’app di Google Home, sarai in grado di scorrere le foto semplicemente agitando la mano a sinistra o a destra, posizionandoti frontalmente rispetto al tuo Nest Hub. Tuttavia, la funzione è apparentemente ancora in lavorazione in quanto non funziona nell’attuale firmware Cast v1.56.

Gesti Google Nest Hub: in arrivo la possibilità di scorrere foto e immagini nella galleria semplicemente agitando la mano

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL supportano un gesto simile, il Motion Sense alimentato da Soli, ma viene utilizzato per saltare o tornare ad un brano precedente durante la riproduzione della musica. Sarebbe fantastico se Google potesse utilizzare lo stesso gesto anche per controllare la riproduzione della musica direttamente sul display intelligente. Non si sa quando l’azienda inserirà questa nuova aggiunta tra i Quick Gestures del Nest Hub. Poiché il movimento si baserà su Soli, è altamente probabile che il nuovo gesto arrivi solo per il modello di seconda generazione. Dunque, non per quello di prima generazione.

Articolo precedenteNVIDIA, il prossimo anno è previsto il debutto della RTX 3090 Super
Articolo successivoSamsung: ecco la nuova funzione per espandere la RAM sugli smartphone