cometIl volantino Comet prova a dire la propria nel mercato della rivendita di elettronica, con il lancio di una soluzione piena zeppa di occasioni speciali, condite con prezzi sempre più bassi ed economici, anche sulla telefonia mobile di ultima generazione.

I prezzi bassi che andremo ad elencarvi, sono da considerarsi attivi praticamente ovunque sul territorio nazionale, infatti sono stati resi disponibili sia nei punti vendita in Italia, che sul sito ufficiale di Comet. Quest’ultimo prevede un plus non da poco, la possibilità di ricevere la merce gratuitamente presso il proprio domicilio, al superamento dei 49 euro di spesa effettivi.

Scoprite quali sono i codici sconto Amazon migliori di oggi, li trovate gratis a questo indirizzo.

 

Comet: tutti i prezzi più bassi

Comet spinge tutti gli utenti a risparmiare decisamente di più del previsto, anche nel momento in cui volessero acquistare un top di gamma del calibro dell’ultimo Apple iPhone 12 Pro. Il miglior smartphone dell’azienda di Cupertino, per quanto riguarda il 2021, può difatti essere acquistato a poco meno di 1000 euro, con un esborso finale di 999 euro. La variante disponibile prevede 128GB di memoria interna, ed è ovviamente completamente sbrandizzata.

Coloro che invece vorranno mettere le mani su prodotti molto più economici, potranno affidarsi direttamente al Realme GT Master Edition, un modello da poco lanciato sul mercato nazionale, e caratterizzato da buonissime prestazioni generali. Il prezzo attuale si aggira attorno ai 399 euro, alle medesime condizioni della soluzione precedente.

Nel caso in cui vogliate conoscere da vicino il volantino comet, non dovete fare altro che aprire il prima possibile le pagine che potete trovare elencate sul sito.

Articolo precedenteExpert: il volantino nasconde i prezzi più interessanti
Articolo successivoTrony: attenzione agli sconti, sono da pazzi