xiaomi-mi-11-miui-12-5-cambia-ultimo-aggiornamento

Il produttore cinese, Xiaomi, ha rilasciato versioni della MIUI 12.5 per i suoi smartphone. La società ha successivamente spinto l’aggiornamento della versione stabile MIUI 12.5.12 per la serie Xiaomi Mi 11 questa settimana. Ora, lo Xiaomi Mi 11 standard sta ricevendo questo aggiornamento.

Questo aggiornamento viene fornito con la patch di sicurezza di agosto di Google. L’aggiornamento risolve un fastidioso bug che consente all’icona di disattivazione dell’audio di essere visualizzata in modo errato sul pannello del volume.

Xiaomi Mi 11 riceve MIUI 12.5 basato su Android 12

All’inizio di settembre, Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra hanno ricevuto un importante aggiornamento che pesa 4 GB. Inoltre, l’aggiornamento beta interno MIUI 21.9.17 è attualmente disponibile per gli utenti con qualifiche beta interne. Il sistema è dotato per la prima volta del kernel Android 12 e, allo stesso tempo, risolve molti bug nella versione di sviluppo del sistema.

Nel maggio di quest’anno, Android ha introdotto una revisione su larga scala del sistema Android 12. Successivamente, anche i principali produttori di telefoni cellulari hanno iniziato a sviluppare nuovi sistemi. Poiché i produttori cinesi adottano tutti una profonda personalizzazione del sistema Android, il tempo di adattamento è più lungo. Secondo il feedback degli utenti, Xiaomi Mi 11 Ultra sta ricevendo aggiornamenti rilevanti per Android 12.

Vale la pena ricordare che il registro degli aggiornamenti mostra anche che questo aggiornamento migliora la stabilità del sistema e ottimizza la fluidità del sistema. Ci aspettiamo inoltre che questo aggiornamento migliori le prestazioni del sistema MIUI 12.5.

È importante notare che questo aggiornamento richiede un tempo relativamente lungo per l’avvio e il caricamento.