Poco M4 Pro 5G specs rumors

Il sotto brand del produttore cinese Xiaomi, ovvero Poco, presenterà nel corso delle prossime settimane il nuovo Poco M4 Pro 5G. Si tratta del successore del precedente modello che ha debuttato soltanto qualche mese fa e, nel corso delle ultime ore, ha ricevuto diverse certificazioni importanti.

 

 

Poco presenterà a breve il nuovo smartphone Poco M4 Pro 5G: ecco cosa è emerso

Come già accennato, il sotto brand di Xiaomi si appresta ad annunciare ufficialmente sul mercato mobile un nuovo dispositivo. Si tratta del prossimo Poco M4 Pro 5G, il quale ha da poco ricevuto alcune certificazioni di rilievo.

Su tutte le certificazioni da poco ottenuta lo smartphone è stato registrato con il numero di modello 21091116AG e questo significa che sarà quasi sicuramente distribuito a livello globale (solitamente la G sta per global). Oltre a questo, sappiamo che il nuovo device disporrà del supporto alla ricarica rapida da 33W. Si tratterà quindi di un uguale piuttosto notevole rispetto al precedente modello che disponeva della ricarica rapida da soli 18W.

I rumors emersi fino ad ora ci hanno inoltre rivelato che sotto al cofano del device potrebbe esserci un processore di casa MediaTek, anche se per il momento non sappiamo con esattezza di quale si tratta. Staremo a vedere. Nel frattempo, vi ricordiamo che il predecessore Poco M3 Pro 5G era alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 700 5G con diversi tagli di memoria. Dal punto di vista estetico, invece, lo smartphone poteva contare su un display con un piccolo foro centrale e un modulo fotografico dal design piuttosto originale.

Articolo precedenteAmazon: le compagnie bannate vogliono recuperare gli introiti guadagnati
Articolo successivoSamsung: finalmente la svolta, nessun annuncio pubblicitario nelle sue app