Streaming, Netflix, YouTube, Amazon, Prime Video, Disney+, Apple TV, TIM Vision, Now,

Il mondo dello streaming non si ferma mai e gli utenti sono sempre alla ricerca di nuovi contenuti da vedere sulle proprie piattaforme preferite. L’offerta non è mai stata così ampia come adesso, quindi scegliere un film e una serie TV tra Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, SKY e molto altro diventa una decisione complicata.

Per facilitare la scelta, JustWatch ha stilato la classifica dei Film e delle Serie TV più viste in assoluto nella scorsa settimana. L’elenco tiene conto di tutte le principali piattaforme di streaming e del gradimento degli utenti.

Rispetto alla volta scorsa, la classifica è stata completamente stravolta. Indubbiamente l’uscita di Dune (diretto da Denis Villeneuve) ha spinto gli spettatori ad informarsi sulla storia. Infatti, il Dune realizzato da David Lynch nel 1984 è il film più visto nella scorsa settimana.

Per quanto riguarda le serie TV, la corona spetta a Ted Lasso. La serie Apple TV+ racconta le vicende di un allenatore statunitense di football americano che si trova ad allenare una squadra di calcio britannica.

Dune e Ted Lasso guidano la classifica dei film e delle serie TV più viste in streaming

TOP 10 – Film in streaming

  1. Dune
  2. Space Jam
  3. Spider-Man – Un Nuovo Universo
  4. Casino Royale
  5. Escape Room
  6. Sicario
  7. Venom
  8. Pokémon Detective Pikachu
  9. Spectre
  10. The Suicide Squad – Missione Suicida

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. Ted Lasso
  2. Y:L’ultimo Uomo
  3. Il Trono di Spade
  4. Omicidio a Easttown
  5. Squid Game
  6. American Horror Story
  7. Midnight Mass
  8. Cowboy Bebop
  9. The Act
  10. Hannibal

Ricordiamo che la classifica delle serie TV e dei film più visti elaborata da JustWatch è basata su tutte le piattaforme di streaming attive in Italia. I titoli elencati sono disponibili su Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, NOW, Sky, Rakuten, TIM Vision, NOW.

Articolo precedenteGoogle Pixel: la nuova funzione in esclusiva potrebbe salvare delle vite
Articolo successivoClubhouse non si tira indietro e vuole superare i rivali con nuove funzionalità