Android: regali sul Play Store, ecco tanti titoli a pagamento gratis

Il mese di ottobre è arrivato ufficialmente e gli utenti si abituano già al vero autunno che sta per avvolgere la loro vita. Allo stesso tempo si tratta di un periodo molto prolifico per quanto riguarda i nuovi smartphone, per cui chi vuole cambiare dispositivo si trova nel periodo giusto. La scelta andrà sempre tra i due colossi più influenti, ovvero iOS e Android, i quali ormai vivono la loro sfida in solitaria in vetta alla classifica.

Molto spesso la scelta degli utenti pende dal lato del robottino verde di Google, il quale è diventato il sistema operativo mobile più utilizzato in assoluto. Sono oltre 2 miliardi le persone che se ne servono ogni giorno, utilizzando anche il Play Store, luogo dove è possibile scaricare applicazioni e giochi di ogni genere sia gratis che a pagamento. Oggi ci sono i saldi, con tanti titoli che saranno in via del tutto eccezionale gratuiti per qualche giorno.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon di consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono avere gratis tanti titoli a pagamento

Articolo precedenteIliad: 8 milioni di utenti e 120GB in 5G in regalo per alcuni di loro
Articolo successivoCoop e Ipercoop, che occasioni: ecco i dettagli del nuovo volantino