mediaworldIl miglior volantino del mese è stato lanciato da MediaWorld, gli utenti sono felicissimi di aver l’occasione di accedere ad una lunga campagna promozionale con la quale riuscire a mettere le mani sui migliori prodotti attualmente in circolazione.

Spendere poco con Mediaworld potrebbe essere davvero più semplice di quanto avreste mai pensato, principalmente perché il volantino risulta essere attivo sia online che nei vari negozi fisici sparsi per il territorio nazionale italiano. Coloro che acquisteranno tramite l’e-commerce, lo ricordiamo, potranno approfittare della spedizione presso il proprio domicilio, però a pagamento, ad un costo massimo di 10 euro.

Scoprite subito quali sono i nuovi codici sconto Amazon, e riceveteli gratis direttamente sul vostro smartphone, grazie a questo canale Telegram.

 

MediaWorld: le offerte lasciano a bocca aperta

MediaWorld asseconda il più possibile le richieste degli utenti, proponendo una lunga serie di promozioni con le quali risulta facilissimo pensare di risparmiare, anche volendo mettere le mani sui top di gamma. I modelli da non perdere assolutamente di vista sono appunto Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, disponibile all’acquisto a 1023 euro, oppure un più economico Motorola Razr 699 euro, per finire con l’ex-top di gamma dell’azienda di Cupertino, l’Apple iPhone 12 Pro a soli 1129 euro.

Coloro che invece vorranno avvicinarsi a modelli decisamente più economici, potranno pensare di acquistare Xiaomi Mi 11 Lite a 279 euro, Samsung Galaxy A22 o Galaxy A52s a 197 e 445 euro, passando anche per Galaxy A32 a 259 euro, Oppo Find X3 Lite a meno di 400 euro e l’ottimo Apple iPhone XR a 495 euro.

Tutti i prodotti sono effettivamente acquistabile sia in negozio che online direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteiPhone 13, Apple penalizza pesantemente le riparazioni fai-da-te
Articolo successivoLa Casa di Carta 5: un nuovo video Netflix anticipa qualcosa di spaventoso