unieuro

Le offerte Unieuro hanno prezzi molto più bassi del normale, gli utenti sono veramente felici di avere l’occasione per riuscire a spendere meno del previsto, anche sull’acquisto di prodotti di alta qualità generale, i quali promettono prestazioni incredibili.

A differenza di quanto accade da Carrefour o similari, in questo caso gli acquisti sono effettuabili tranquillamente anche sul sito ufficiale di Unieuro, con possibilità di ricevere la merce al proprio domicilio a costo completamente azzerato, nel caso in cui la spesa dovesse superare i 49 euro. La campagna promozionale prende il nome di Passione Casa, il focus è principalmente sugli elettrodomestici ed i prodotti per la casa, ma promette un buon risparmio anche per quanto riguarda la telefonia mobile.

Ricordatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono una miriade di codici sconto Amazon gratis.

 

Unieuro: che offerte speciali nel nuovo volantino

I prodotti del nuovo volantino Unieuro toccano nella maggior parte dei casi la fascia intermedia della telefonia mobile, sono tutti in vendita a meno di 400 euro, e garantiscono al consumatore la possibilità di accedere a discrete prestazioni generali. I modelli da non perdere assolutamente di vista vanno a toccare soluzioni del calibro di Motorola Moto G30, Motorola Moto G10, Oppo A74, Galaxy A52s, Realme C21, Realme 8, Oppo A53s, Oppo A15, Galaxy A03s, Galaxy A32 o Oppo A94.

L’unico accenno ai top di gamma è portato avanti dalla presenza dell’iPhone 12 Pro Max, un eccellente smartphone appartenente alla fascia alta del segmento, in vendita precisamente a 1149 euro, almeno per quanto riguarda la variante da 128GB di memoria interna.

Tutti i restanti sconti sono disponibili in esclusiva sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, la risposta a TIM: ecco le offerte per Serie A e Champions
Articolo successivoWindTre: oltre alle promozioni fantastiche ecco le SIM Top Number