coop

Coop Ipercoop non si fermano davvero più, il nuovo volantino che l’azienda ha deciso di rendere disponibile nel periodo, rappresenta un elogio a tutti gli utenti che da tempo vogliono cercare di spendere poco, godendo nel contempo di buonissime prestazioni generali.

L’accesso alla campagna promozionale, lo ricordiamo, risulta essere possibile solo ed esclusivamente nei punti vendita fisici in Italia, non altrove o comunque sul sito ufficiale dell’azienda stessa. I prodotti, ad ogni modo, sono interamente commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, e sono da considerarsi disponibili nella variante completamente sbrandizzata.

Spendere poco è molto più semplice su Amazon, scoprite i nuovi codici sconto gratis, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram dedicato.

 

Coop e Ipercoop: le occasioni sono assurde

Il prodotto su cui Coop e Ipercoop hanno focalizzato principalmente la propria attenzione, è il Samsung Galaxy A22, un dispositivo appartenente alla fascia intermedia della telefonia mobile, con il quale si possono raggiungere discrete prestazioni, al prezzo finale di 179 euro.

La caratteristica più intrigante di tutto il device è perfettamente rappresentata dalla batteria, un componente da ben 5000mAh, con il quale l’utente può ritrovarsi a godere delle sue prestazioni per lungo periodo, prima di dover effettivamente ricorrere ad una ricarica tramite la presa a muro. Da non trascurare nemmeno la presenza del processore octa-core, di 4GB di RAM, di 64GB di memoria interna e di un display da 6,6 pollici di diagonale.

I dettagli del volantino li abbiamo raccolti direttamente per voi nelle pagine che potete visualizzare, come galleria fotografica, poco sotto nell’articolo.

Articolo precedentePfizer, terza dose a tutti gli italiani: queste le date per il prossimo inverno
Articolo successivoProdotti ritirati: la storia si ripete, spunta un nuovo prodotto alimentare cancerogeno