WindTreL’offerta operator attack dedicata da WindTre ai clienti provenienti da Iliad con 101 GB di traffico dati per la navigazione è la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital. 

La tariffa è disponibile a un costo di soli 7,99 euro al mese e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione.

 

Passa a WindTre da Iliad o MVNO: come attivare l’offerta con 101 GB!

 

L’offerta con 101 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese è rivolta a tutti i clienti provenienti dal gestore francese ma hanno la possibilità di attivarla anche i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero da uno dei seguenti operatori virtuali:

Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

L’attivazione della tariffa WindTre può essere effettuata online. I nuovi clienti hanno la possibilità di accedere al sito ufficiale https://www.windtre.it e di consultare la sezione “Cambio operatore”. Il gestore consentirà di completare l‘acquisto della SIM, che richiederà una spesa di 1,00 euro, e riceverla tramite corriere.

L’offerta non prevede spese di attivazione e il primo rinnovo mensile è gratis. A partire dal secondo rinnovo, i nuovi clienti dovranno affrontare la spesa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. La modalità di pagamento che si desidera utilizzare potrà essere indicata al momento dell’attivazione.

 

Articolo precedenteApple: type-C anche per iPhone, iPad e Mac, sta arrivando la proposta di legge
Articolo successivoAndroid vietato sbagliare: queste app rubano i dati appena cliccate