nokia-evento-svelera-nuovo-dispositivo-android

HMD Global si unisce all’elenco delle aziende di dispositivi mobili che rilasceranno un nuovo dispositivo questo autunno. La società ha usato la sua pagina Twitter di Nokia Mobile per stuzzicarci con una sorta di rivelazione che arriverà il 6 ottobre. Sembra probabile che l’evento introdurrà ufficialmente un tablet con marchio Nokia.

Il teaser mostra i primi smartphone Nokia insieme ai più moderni smartphone Android che hanno avuto il marchio Nokia. L’oggetto finale della scaletta è una scatola che sembra molto più grande di qualsiasi altra cosa. Il messaggio di Twitter dice semplicemente: ‘La nostra famiglia continua a crescere’.

Nokia potrebbe presentare un nuovo tablet

Rapporti precedenti di Nokiamob.net e altri affermano che HMD Global sta effettivamente pianificando il lancio di un tablet basato su Android. I rapporti affermano che il prodotto potrebbe essere chiamato Nokia T20, con un display da 10,36 pollici, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, insieme a una versione che potrebbe avere il supporto wireless 4G.

Secondo quanto riferito, il prezzo di questo tablet nel Regno Unito è trapelato da un rivenditore, con £ 185 (circa 250 EUR) per il modello standard e £ 202 (circa 270 EUR) per la versione 4G. Se HMD Global lanciasse davvero un tablet Nokia, sarebbe il primo prodotto del genere con il marchio Nokia dal Nokia N1 nel 2015.

È anche possibile che HMD Global riveli alcuni nuovi smartphone Nokia il 6 ottobre. In un’intervista con Android Authority all’inizio di quest’anno, il Chief Product Officer di HMD Global Juho Sarvikas ha detto che quest’anno l’azienda potrebbe offrire smartphone più convenienti con supporto 5G. Il primo smartphone di questo tipo potrebbe essere il presunto Nokia G50 5G, che secondo il sito cinese del TENAA potrebbe avere un grande display da 6,82 pollici.

Stiamo ancora aspettando di vedere se HMD Global lancerà un vero smartphone di fascia alta quest’anno. Le voci sul Nokia X50, con la sua fotocamera posteriore principale da 108 MP, circolano da mesi.

Articolo precedenteBitcoin: valore della criptomoneta calato drasticamente
Articolo successivoCriptovalute: il mercato dei Bitcoin e’ instabile, prezzi a ribasso sotto i 40000 dollari