hisense-annunciata-prima-tv-laser-schermo-arrotolabile-mondo

Hisense, la società con sede in Cina nota per la produzione di televisori, ha ora annunciato la prima TV laser con schermo arrotolabile al mondo. L’annuncio è stato fatto dalla società al 3° Forum globale per la tecnologia dei display laser e lo sviluppo dell’industria.

Durante la presentazione della nuova TV, Yu Zhitao, vicepresidente di Hisense Group Holding Company, ha dichiarato: “Il display laser è in realtà un insieme di soluzioni spaziali. La prima TV laser con schermo arrotolabile al mondo di Hisense è solo l’inizio’.

Hisense: la TV laser arrotolabile è solo l’inizio

Questo nuovo Hisense Laser TV con schermo arrotolabile è dotato di un grande display da 77 pollici ed è alimentato dalla tecnologia dello schermo rotante dell’azienda e dalla tecnologia laser a colori. Supporta la risoluzione HDR ultra-elevata 4K, la gamma di colori ultra-ampia BT.2020 del 107% e 350 nit di luminosità di picco. In termini di design, non ci sono praticamente cornici sul lato dello schermo, ma c’è una cornice nella parte superiore e una cornice più spessa nella parte inferiore.

Finora, Hisense ha richiesto più di 70 brevetti relativi a questa TV laser con schermo curling. È dotato di motore visivo Transvision e altoparlanti Harmon Kardon per un’esperienza audio di livello teatrale. Quindi, la compagnia afferma che quando lo schermo viene aperto, offre un’esperienza simile a un teatro e quando viene abbassato, si comporta come un teatro dell’opera.

Il prodotto è costruito utilizzando materiali high-tech di grado aeronautico e soddisfa i requisiti di flessibilità e allo stesso tempo i requisiti di rigidità. L’audio di qualità cinematografica, messo a punto dal team Harmon Cardon Golden Ear, viene fornito con il supporto per la doppia decodifica DTS degli effetti sonori Dolby. Attualmente, questa nuova TV laser con schermo arrotolabile Hisense è disponibile per la prenotazione su JD.com, ma la società non ha ancora rivelato i dettagli sui prezzi o sulla disponibilità.

Articolo precedenteSteam: un nuovo action-RPG gratis fino al 23 settembre
Articolo successivoInspiration4: i progressi del viaggio nello spazio e la reazione di Bezos