Apple, iPhone 13, iPhone 12, iPhone 13 Pro, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro Max

Nelle scorse ore c’è stato il lancio ufficiale dei nuovi iPhone 13 e Apple ha voluto fare le cose in grande come al solito. I nuovi Melafonini rappresentano un vero passo in avanti rispetto alla famiglia iPhone 12 e gli utenti sembrano aver riconosciuto gli sforzi del produttore.

Infatti, il numero dei preordini per i nuovi iPhone 13 è indicativo del successo della serie. In Cina gli utenti che hanno scelto di acquistare un device della nuova generazione sono già molto numerosi.

Come emerge dai nuovi report, i dati preliminari indicano che i preordini hanno già superato quelli di iPhone 12. Lo store online JD.com ha totalizzato oltre 2 milioni di richieste il giorno successivo alla presentazione degli iPhone 13.

 

I preordini di iPhone 13 in Cina sono estremamente positivi per Apple

Ovviamente Apple si aspetta di vendere tantissimi device e superare i risultati della precedente generazione è già un buon inizio. Ricordiamo che la serie iPhone 12 ha totalizzato circa 1.5 milioni di preordini sulla stessa piattaforma cinese.

A facilitare il successo dei nuovi flagship di Apple ci ha pensato anche anche la mancanza di un competitor di rilievo come Huawei. Il produttore cinese sta pagando i vincoli legati al BAN imposto dagli Stati Uniti. Questo limita la capacità produttiva del brand e il lancio di device di fasci alta molto richiesti dal mercato.

Apple quindi sta sfruttando a proprio vantaggio la mancanza di Huawei per acquisire nuove quote di mercato in un’area particolare come la Cina. Ovviamente i dati sono in continuo cambiamento, quindi attendiamo ulteriori report sull’andamento dei preordini per i nuovi iPhone 13.

Articolo precedentePostepay Green: la nuova postepay per i giovani da Poste Italiane
Articolo successivoNetflix fonda a Tokyo degli studios dedicati alla creazione di anime