esselungaIl volantino esselunga è davvero assurdo, gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su alcuni dei migliori prodotti in circolazione, senza mai doversi preoccupare minimamente della qualità generale.

Spendere poco con Esselunga appare essere davvero semplicissimo, per accedere agli sconti dettati dall’offerta tech, non è possibile affidarsi al sito ufficiale, sarà strettamente necessario recarsi in negozio, entro e non oltre il 29 settembre. Sfortunatamente le scorte appaiono essere limitate, per questo motivo dovrete prendere la decisione il più rapidamente possibile.

Accedete a tutti i codici sconto Amazon, li trovate gratis sul nostro canale telegram ufficiale.

 

Esselunga: queste sono le nuove offerte

Il prodotto su cui Esselunga ha fondato la propria campagna promozionale del periodo, è il Samsung Galaxy A22, un terminale appartenente alla fascia medio-bassa della telefonia mobile, e di grandissima prospettiva.

La scheda tecnica ne denota chiaramente le potenzialità, spicca la batteria da 5000mAh, un componente assolutamente in grado di renderlo a tutti gli effetti un battery phone, come pochi altri sul mercato. Il display è da 6,6 pollici, con risoluzione FHD+, senza dimenticarsi del processore octa-core da 2,2GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna completamente espandibili, oppure la connettività 5G e la tripla camera posteriore (con principale da 48 megapixel).

Il prezzo rappresenta sicuramente il suo fiore all’occhiello, sono difatti necessari solamente 189 euro per il suo acquisto definitivo, una cifra di tutto rispetto in confronto a quanto il mercato è attualmente in grado di offrire.

Il prodotto viene ad ogni modo commercializzato con garanzia di 24 mesi, ed è disponibile nella sua variante completamente sbrandizzata.

Articolo precedenteMediaWorld, che sorpresa: i nuovi prezzi lasciano a bocca aperta
Articolo successivoWhatsApp, utenti verso Telegram: la ragione della fuga è chiara