carrefourLe nuove offerte Carrefour possono assolutamente lasciare il segno nel mercato della rivendita di elettronica, i prezzi sono bassi e risultano essere davvero alla portata di tutti.

L’unica grande limitazione, in termini di accessibilità della campagna, riguarda la necessità di recarsi personalmente nei vari punti vendita, senza l’appoggio dell’e-commerce, o comunque del sito ufficiale di Carrefour. I prodotti sono integralmente commercializzati nella variante sbrandizzata, e con alle spalle anche la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili gratis i migliori codici sconto Amazon.

 

Carrefour: questi sono gli sconti più inaspettati

Gli sconti da Carrefour possono far sognare gli utenti, sebbene nella maggior parte dei casi risultino essere relegati alla fascia bassa della telefonia mobile. Sono diversi i modelli in promozione in vendita a meno di 300 euro, infatti annoveriamo Xiaomi Redmi 9AT, Galaxy A32, Galaxy A22, Xiaomi redmi Note 10S, Motorola Moto G9 Power, Alcatel 3X 2020, Xiaomi Redmi Note 9T, Xiaomi Mi 11 Lite, Xiaomi Redmi Note 9S o similari.

Come potete benissimo immaginare, essendo oltre 300 i prodotti in promozione, non possiamo riassumerli direttamente nel nostro articolo. Il consiglio è quindi di aprire questo link, collegarsi al sito ufficiale di Carrefour, e scoprire quali sono i migliori dispositivi da acquistare, in modo da poter godere di una visione d’insieme di ciò che effettivamente vi aspetta in questo periodo. Non dimenticatevi che colori diversi potrebbero avere altrettanti prezzi, effettuate sempre una ricerca prima di effettuare l’ordine o completare l’acquisto, in modo da cercare di risparmiare sempre il più possibile.

Articolo precedenteAndroid: queste 20 app a pagamento sono ora gratis sul Play Store
Articolo successivoCovid-19: attenzione ai test che contagiano volontariamente