bennetI prezzi attivati da Bennet sono decisamente più bassi del previsto, prevedono infatti la possibilità di accedere a televisori smartphone, anche di buona qualità, senza mai richiedere un esborso troppo elevato.

Come tutte le campagne promozionali dell’azienda, anche in questo caso l’accesso è garantito solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita, non altrove o sul sito ufficiale. I prezzi sono bassi, e sopratutto le scorte non appaiono essere limitate, di conseguenza sarà possibile completare l’acquisto anche in prossimità della data di scadenza del 29 settembre 2021.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Bennet: ecco le nuove offerte speciali

Gli sconti attivati da Bennet possono davvero lasciare di stucco gli utenti che vorrebbero cercare di risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto effettuato. Il top di gamma racchiuso all’interno della campagna promozionale è chiaramente l’Apple iPhone 11, uno smartphone che non necessita di presentazioni, surclassato da due generazioni, ma ancora più che all’avanguardia, per le prestazioni e la qualità delle componenti. Il prezzo di vendita attuale, di 599 euro, è più che adeguato per quanto effettivamente offerto.

Volendo invece puntare verso modelli decisamente meno costosi, e prestanti, l’occhio cade irrimediabilmente su galaxy A02s, disponibile a 129 euro, Galaxy A22 5G a 239 euro, oppure il Galaxy A12 a 169 euro. Quest’ultimo è disponibile in vendita abbinata, ovvero nello stesso prezzo è da considerarsi incluso anche Huawei Band 4E, la piccola smarband dalle ottime prestazioni generali.

I dettagli della campagna promozionale sono disponibili per tutti nel nostro articolo.

Articolo precedenteTrony: sconti imperdibili in un volantino pieno di occasioni
Articolo successivoIliad: con un solo click potete avere gratis la Giga 120 con il 5G